Luca Bianchi
- Pubblicato: Mercoledì, 08 Giugno 2016 18:54
- Visite: 2944
“Non c'è luogo più privilegiato del sellino di una bicicletta per contemplare l'intera rappresentazione della natura.
Leggi tutto: Luca Bianchi
“Non c'è luogo più privilegiato del sellino di una bicicletta per contemplare l'intera rappresentazione della natura.
Leggi tutto: Luca BianchiSono un motociclista. Ho percorso molte strade in sella a tutti i tipi di moto, ma il mezzo che più si avvicina alla bicicletta di Fernando Da Re e a quella del suo amico Enzo Pellegrini è la mia moto da trial.
Leggi tutto: Prefazione di Pietro Kuciukian
Cari amici,
con grande emozione e un pizzico di imbarazzo vi scrivo per raccontarvi cosa è successo negli ultimi mesi e per condividere con voi una piccola, grande gioia. Come alcuni di voi avranno notato, il sito "conlarmenianelcuore.it" è rimasto inattivo per un po’.