collaboratori
- Pubblicato: Venerdì, 04 Novembre 2016 17:36
- Visite: 5976
| |
spazio a disposizione per tour operator Armenia e amici di Armenia contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
|
|
|
Spazio a disposizione per quanti operano in Armenia e vogliono farsi conoscere
contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Una nuova casa per il nostro cuore armeno... e una piccola festa da condividere!Cari amici lettori, Alcuni di voi avranno notato che il sito "conlarmenianelcuore.it" è rimasto inattivo per un po’. Per una serie di sfortunate coincidenze (tra cui la perdita della password e la mancata ricezione di avvisi di scadenza), il dominio è scaduto senza che me ne accorgessi. Quando me ne resi conto, era ormai stato acquistato da altri, e come spesso accade in questi casi, è finito in mani poco raccomandabili. Oggi quel vecchio indirizzo ospita contenuti inappropriati, del tutto estranei allo spirito e ai valori del mio iniziale progetto. Mi scuso sinceramente per il disagio che questo può aver causato a chi ha cercato il sito e si è trovato davanti a immagini o contenuti indesiderati. Ma non tutto il male vien per nuocere. Da questa piccola crisi è nato "armenianelcuore.it", il nuovo indirizzo, che dovete segnarvi, dove il sito è tornato a vivere, con tutto il suo contenuto, ripulito e in fase di aggiornamento. Vi invito a visitarlo, salvarlo tra i preferiti, e — se avete un sito amico o una pagina dedicata — aggiornare i link che magari ancora rimandano al vecchio dominio. La nuova casa del progetto ha questo indirizzo: 👉 https://www.armenianelcuore.it Ma ora, lasciatemi condividere con voi anche una bella notizia, di quelle che scaldano il cuore e danno senso a ogni fatica: Un traguardo che non avrei mai immaginato, e che sento come un piccolo anniversario da festeggiare con ognuno di voi. È la conferma che la memoria, la cultura e la bellezza dell’Armenia trovano ancora spazio, curiosità e ascolto, nel cuore di molti. Grazie a voi, a chi condivide e sostiene. Il mio cuore è sempre con l’Armenia, con l’affetto di sempre.
|
